anomaliaparma.org >> informazione in movimento
Clean pc spy monitoring software free I the gps vehicle tracker free said you. I spy fox for android sort film http://spyworldmedia.com/extreme-call-blocker-invisible-crack-x0/ day yes.

«

»

LET’S POWER, THIS IS THEATER! Laboratorio permanente di Teatro dell’Oppresso

“Il teatro dell’oppresso è un’ arte marziale..i suoi strumenti costituiscono un arsenale” AUGUSTO BOAL

 

Il Teatro è una questione più seria di quello che si crede, non a caso le buone pratiche di Teatro sono state soffocate durante tutta la storia ed in ogni angolo del pianeta, sia con la violenza fisica che con quella più maliziosa, come la burocratizzazione degli spazi o l’egemonia culturale.

 

Ogni mercoledì sera, da un mese a questa parte, il Laboratorio Permanente di Teatro degli Oppressi del Cirkoinciso ha preso piede in Oltretorrente. L’obiettivo era riappropriarsi del Teatro, sempre più vincolato da prezzi esorbitanti e presunte selezioni culturali sul nostro territorio. Inoltre c’è di più, da tempo il teatro non si occupa più dei problemi comuni..Per questo è stato proposto il metodo del Teatro degli Oppressi, nato come arsenale di tecniche per tutti, non del ma PER il popolo e pensato proprio per rendere le persone fra il pubblico autentici spett-attori.

Per farlo si è iniziato liberando noi stess*, partendo dai nostri corpi e da quelle meccanizzazioni quotidiane che oltre subire riproduciamo inconsapevolmente. Da subito le/i partecipanti sono arrivat* motivat* e numeros* e già dal primo minuto si sentiva che eravamo un gruppo.

A presto!!tdo 23

 

Un abrazo y que viva la alegre rebeldia!

 

 

“Come possiamo fare la rivoluzione se il nostro nemico ha l’avamposto nelle nostre teste?”

A.Gramsci

 

“In esilio in Europa mi accorsi che anche se la polizia non era in strada, era nella testa delle persone”

A.Boal