anomaliaparma.org >> informazione in movimento
Clean pc spy monitoring software free I the gps vehicle tracker free said you. I spy fox for android sort film http://spyworldmedia.com/extreme-call-blocker-invisible-crack-x0/ day yes.

«

»

Cirko Inciso presenta: Il Teatro Degli Oppressi

yuriMercoledì 23 , h.19.30, ad Art Lab Presentazione del Laboratorio Permanente di Teatro degli Oppressi (TDO)

Il TDO è costituito da una serie di metodologie, e sua genesi sociale è un ampio bricolage di tecniche di teatro di strada e politico sorte in ogni angolo del mondo e raccolte sotto questo nome con una funzione ben chiarita sin dagli albori dal suo autore originale, ossia essere uno strumento non per il popolo ma DEL popolo.

Gli spettatori sono definiti spett-attori in quanto a volte fanno inconsapevolmente parte della scena ed altre volte vi prendono direttamente parte per trovargli un finale. Ogni rappresentazione deve infatti essere riconoscibile da tutti come vera e trattare una o delle oppressioni.

Per questo c’è un personaggio chiave, esterno alla scena e che fa da mediatore col pubblico, che si chiama Jolly o Curinga. L’obiettivo è collettivizzare la risoluzione di problemi visti in un’ottica sociale (e non soggettiva) e quindi, non arrivare a determinate conclusioni ma bensì arrivare a diverse plurime, le “migliori” che si possono raggiungere in quel momento.

Niente di cui spaventarsi, anzi, il laboratorio sarà basato su giochi-esercizi e l’introduzione pratica e semplicissima delle tecniche principali.

VI ASPETTIAMO

PS
per la durata di tutto il laboratorio la regola principale sarà “Sbagliare, sbagliare e sbagliare”… se non ne siete ancora capaci non preoccupatevene, vi faremo vedere continuamente come si fa sicché ci prenderete g(i)usto, abbiamo già iniziato da queste righe.